Castellabate, piazza gremita di gente ad intonare i brani de Le Vibrazioni - www.cilentano.it
cilentoeventi

Castellabate, piazza gremita di gente ad intonare i brani de Le Vibrazioni

Grande successo per questo concerto che ha letteralmente acceso Piazza Lucia e animato in ogni angolo l’intera frazione marinara  in questa calda serata di fine settembre. Sul palco la voce inconfondibile del frontman accompagnata da musicisti d’eccezione che ha intonato tante e diverse canzoni,  da  Dedicato a te alla recente Tantissimo.

Un evento, parte del calendario Castellabate 900, organizzato e fortemente voluto dall’amministrazione comunale, per rendere indimenticabile questo 2023,  nove centenario di Castellabate. Il ricco calendario continua con il concerto del 6 ottobre di Enzo Avitabile e Buon Compleanno Castellabate il 10 ottobre con Maurizio Casagrande.

“Semplicemente un  grande successo. Tutto è andato come immaginavamo, anzi meglio. È bello vedere Santa Maria animata e viva anche a fine settembre. Ogni angolo lo era e si respirava aria di festa. Un ringraziamento come sempre a tutti quelli che hanno lavorato per la realizzazione di questo grande evento atteso da tutti. Ma il calendario non finisce qui: venerdì 6 si esibirà in concerto Enzo Avitabile  e il 10 toccherà a Maurizio Casagrande con Buon Compleanno Castellabate” dichiara il Sindaco Marco Rizzo.

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.