Arrivano iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max, 4 nuove finiture con telaio in titanio aerospaziale - www.cilentano.it
Tecnologia

Arrivano iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max, 4 nuove finiture con telaio in titanio aerospaziale

I nuovi nati di casa Apple si distinguono per le prestazioni elevate, progettati con nuove incredibili funzionalità racchiuse nel design più leggero mai creato: robustezza e leggerezza sono assicurate dal telaio in titanio di grado aerospaziale. Le colorazioni disponibili sono: titanio nero, titanio bianco, titanio blu e titanio naturale

Cosa possiamo aspettarci da iPhone 15e iPhone 15 Pro Max

  • 4 nuove finiture dai bordi sagomati
  • un’esperienza personalizzabile grazie alla versatilità del pulsante Action: questo sostituisce il pulsante suoneria/silenzioso e offre la possibilità di accedere rapidamente alla fotocamera o alla torcia, attivare memo vocali e usare i comandi rapidi per le altre opzioni
  • fotocamera dalla qualità migliorata e obiettivo in zaffiro, con performance equivalenti all’impiego di sette lenti professionali grazie all’integrazione perfetta fra hardware e software
  • smart HDR5
  • ritratti con controllo profondità e modifica messa a fuoco
  • modalità panorama fino a 63 MP
  • grandangolo e ultra-grandangolo
  • stili fotografici
  • foto dall’ampia gamma cromatica
  • correzione occhi rossi e stabilizzazione dell’immagine
  • modalità notte che offre meaggior nitidezza nei dettagli e colori più vivaci grazie al Photonic Engine
  • ritratti in modalità notte scanner LiDAR, che rende le esperienze di realtà aumentata ancora più realistiche
  • Apple ProRAW
  • geotagging delle foto
  • modalità di scatto in sequenza

Per quelli di noi che custodiscono gelosamente decine di ricordi nella galleria fotografica, arriva la super alta definizione: una qualità d’immagine mai vista su uno smartphone, per una nuova generazione di ritratti con sistema principale avanzato da 48MP e risoluzione predefinita di 24MP.

In esclusiva per iPhone 15 Pro Max sono stati effettuati miglioramenti nella modalità notturna, sullo Smart HDR e la fotocamera presenta teleobiettivo da 5x. Per gli appassionati di gioco, il chip A17 Pro (il primo processore a 3 nanometri del settore) offre giochi mai visti prima su Apple e superlative prestazioni di gioco con connessione USB-C sovralimentata ad una velocità fino a venti volte superiore rispetto ad USB 2.

Come se queste novità non fossero sufficienti per compiere una scelta, Apple aggiunge il soccorso stradale via satellite, sfruttando l’innovativa struttura satellitare per fornire assistenza anche nel caso di guasti fuori della copertura di rete.

Preordini disponibili dal 15 Settembre

Il lancio di iPhone 15 e iPhone 15 Pro Max è previsto per venerdì 22 Settembre, ma i modelli sono preordinabili già dal 15 Settembre. Secondo lo stesso Joswiak, il vicepresidente senior del marketing mondiale della Apple, si tratta dei modelli più performanti mai creati, con il miglior sistema di fotocamera mai progettato per uno smartphone e tutte le funzionalità all’avanguardia utili al consumatore per esprimere al meglio la sua creatività.

Questi sono i modelli migliori per tutti coloro che intendano fare dello smartphone uno strumento di lavoro professionale, con caratteristiche ideali per chi si occupi di regia e fotografia. A questo scopo, anche le velocità di trasferimento sono state potenziate: hanno una velocità fino a 20 volte superiore grazie al cavo opzionale USB 3.
Per chi si occupa di fotografia nasce la collaborazione fra Apple e Capture One, per scattare e trasferire istantaneamente le foto in formato ProRAW da 48MP da iPhone a MAC, è persino possibile registrare video ProRes su un dispositivo con archiaviazione esterna, in modo da ampliare il ventaglio di opzioni per la registrazione.

Insomma, potenziando le funzionalità iPhone, Apple non ha lasciato nulla al caso e in un dispositivo di soli 187 g ha racchiuso il meglio della sua produzione. Preordina ora il tuo iPhone 15 e goditi un’esperienza in super alta definizione.

renato leproux

Ha svolto un lavoro trentennale presso il Ministero della Difesa. Fin da bambino ha vissuto nel Cilento, da grande si e' imposto di divulgare la bellezza mozzafiato di questi luoghi intrisi di leggenda ed incorniciati dalla natura ancora selvaggia ed incontaminata.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.