Mariangelique D’Angiolillo è Miss San Mauro La Bruca 2023. Sul podio pure Serena ed Alessia (video) - www.cilentano.it
cilentoeventi concerti manifestazioni sagre cilento diano alburni eventi cilentoFashion

Mariangelique D’Angiolillo è Miss San Mauro La Bruca 2023. Sul podio pure Serena ed Alessia (video)

Nella piazza di San Mauro La Bruca si è chiuso il Tour 2023 della XX edizione del concorso di bellezza Miss Cilento, Vallo di Diano e Alburni organizzato da Lino Miraldi; la apprezzatissima kermesse itinerante, che ben promuove il territorio e la Dieta Mediterranea in tutte le sue sfaccettature. L’evento è stato promosso dalla Pro Loco di San Mauro La Bruca in memoria del compianto Mario D’Angiolillo ideatore e Patron di Radio Montemauro, è stato un vero successo, con un pubblico delle grandi occasioni.

Sotto gli occhi di una attenta giuria presieduta dal Sindaco Nazario Ricco e dal Presidente della Pro Loco Gianfranco Castello le Miss in passerella (Alessia Guerra, Mariangelique D’Angiolillo, Beatrice Cusati, Gaia Verolla, Giovanna Tambasco, Zorina Cebotari, Paola D’Angiolillo, Serena Ferro, Giulia D’Angiolillo)  hanno dapprima sfilato in casual e costume da bagno e poi in abito da sera.

La gara ha visto salire sul gradino più alto del podio Mariangelique D’Angiolillo 14 anni di San Mauro La Bruca (Miss San Mauro La Bruca 2023), Serena Ferro 14 anni di San Mauro La Bruca (Miss Pro Loco 2023) e Alessia Guerra 14 anni di San Nazario (Miss Radio Montemauro 2023). Le Miss conquistano l’accesso alla Finalissima di mercoledi 30 agosto che si terrà al Parco “Stella del Mattino” di Vallo della Lucania.

L’evento è stato egregiamente condotto da Lara D’Angiolillo (Miss Cilento nel Mondo 2022) accolta in piazza da applausi scroscianti e dalla bravissima Rosy Panzariello che ha coordinato pure l’organizzazione, nei minimi dettagli, della serata. Molto bella per gli occhi di mamme e nonne la sfilata delle bambine che hanno aperto l’evento portando in passerella la bandiera della Pace.

Durante l’evento il Patron di Miss Cilento Lino Miraldi  ha voluto ricordare il cantautore Toto Cutugno diffondendo la sua canzone cult “l’Italiano”, vero e proprio inno all’italianità . La serata che ha visto poi tra i vari ospiti pure il mitico DJ Pablo è stata qualificata dalla bravissima cantante Kristinne Pastore e dalla talentuosa violinista Helena Caminiti . Intanto, cresce l’attesa per la Finalissima di Vallo della Lucania dove verrà eletta la ventesima reginetta dell’area protetta che succederà a Ludovica Lombardi (Miss Cilento 2022).

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.