Padula, conclusa (con migliaia di visitatori) la storica “Frittata dalle 1000 uova” - www.cilentano.it
dianoeventi concerti manifestazioni sagre cilento diano alburni eventi cilento

Padula, conclusa (con migliaia di visitatori) la storica “Frittata dalle 1000 uova”

Si e’ conclusa anche per il 2023 uno degli eventi storici del Vallo di Diano: La Frattiata dalle 1000 uova” che si svolge da anni nella meravigliosa Certosa di San Lorenzo. Anche quest’anno all’evento hanno partecipato migliaia di turisti e curiosi. “È con grande gioia che esprimiamo la nostra profonda gratitudine a ciascuno di voi che ha reso possibile il successo straordinario di questa 26esima edizione di “Padula in festa per Carlo V e la Frittata delle Mille Uova”. Le vostre presenze, il vostro entusiasmo contagioso e la vostra partecipazione attiva hanno reso l’atmosfera magica e indimenticabile. Siete stati il cuore pulsante di questa esperienza straordinaria, e per questo vi diciamo grazie di cuore.

Un ringraziamento speciale va anche a coloro che hanno lavorato instancabilmente dietro le quinte. Senza di voi, nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile. Il nostro cammino non si ferma qui, il prossimo anno saremo ancora più preparati, questo è solo l’inizio! Ancora una volta, grazie di cuore a ciascuno di voi. Vi aspettiamo il prossimo anno, sempre 8-9-10 Agosto!” Queste le parole degli organizzatori, in un post su Facebook

i video (con il cellulare) sono stati inviati da un nostro caro amico

renato leproux

Ha svolto un lavoro trentennale presso il Ministero della Difesa. Fin da bambino ha vissuto nel Cilento, da grande si e' imposto di divulgare la bellezza mozzafiato di questi luoghi intrisi di leggenda ed incorniciati dalla natura ancora selvaggia ed incontaminata.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.