Teggiano, aperte le iscrizioni per “alla Tavola della principessa Costanza” – info - www.cilentano.it
eventi concerti manifestazioni sagre cilento diano alburni eventi cilentoteggiano

Teggiano, aperte le iscrizioni per “alla Tavola della principessa Costanza” – info

Sono aperte le iscrizioni per la partecipazione al Corteo Storico: se volete far parte dei figuranti di questa edizione, potete candidarvi compilando il modulo che trovate sul nostro sito web e inviarlo a prolocoteggiano@gmail.com entro il 20 luglio, oppure consegnarlo a mano presso il Museo delle Erbe dove troverete i ragazzi del servizio civile Pro Loco.

Il corteo de “La Principessa Costanza”, che si terrà il prossimo mese di agosto, rappresenta un’occasione unica per rivivere le atmosfere del passato e immergersi nella storia della nostra città. Per rendere ancora più coinvolgente l’esperienza, gli organizzatori stanno raccogliendo le candidature di aspiranti figuranti che possano arricchire il corteo con la loro presenza. Chiunque sia interessato a partecipare come figuranti, puo’ compilare il modulo che troverete sul sito ufficiale entro il 20 luglio, oppure consegnarlo a mano ai ragazzi del servizio civile Pro Loco presso il Museo delle Erbe. La partecipazione al corteo è gratuita e aperta a tutti coloro che desiderano vivere un’esperienza indimenticabile.

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.