Biblioteca di Centola organizza “Le Giornate del libro” 25 e 26/5/23 - www.cilentano.it
centolacilentolibri

Biblioteca di Centola organizza “Le Giornate del libro” 25 e 26/5/23

In occasione del Maggio dei libri in qualità di comune “Città che legge” la Biblioteca Comunale di Centola organizza: LE GIORNATE DEL LIBRO. – Il 25 e il 26 maggio saranno due giorni completamente dedicati alla valorizzazione delle lettura. Le giornate inizieranno all’interno delle nostre scuole con attività volte a stimolare l’abitudine alla lettura da parte dei nostri studenti, attività a cura dei docenti dell’Istituto comprensivo G.Speranza. Il 25 alle ore 18:30 presso Piazza Virgilio a Palinuro avremo l’anteprima di Letto in Piazza, organizzato dalla Pro Loco Palinuro APS – Ufficio Turistico. L’avvocato Francesco Russo presenterà il suo libro Il cortile.

Il 26 maggio alle ore 20 presso la Biblioteca comunale di Centola avremo l’onore di ospitare il Senatore Francesco Castiello che ci presenterà il suo libro “Arte, mito e storia, nelle terre del Cilento”. Oltre alla Pro Loco Palinuro ringraziamo la dirigenza dell’Istituto comprensivo Gaetano Speranza e i docenti tutti, l’Associazione Il Borgo e la casa editrice Ippogrifo per il supporto.

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.