Camerota città dell’olio, La Merenda nell’Oliveta a Licusati – 29/5/23 - www.cilentano.it
cilento

Camerota città dell’olio, La Merenda nell’Oliveta a Licusati – 29/5/23

è un evento a cui Camerota ha aderito per la prima volta quest’anno grazie all’associazione nazionale Città dell’Olio, di cui l’ente è membro da poche settimane. La Merenda nell’oliveta di Camerota si terrà all’interno del Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni precisamente nel comune di Camerota, ricco di un panorama montano e costiero mozzafiato a pochi km distanti fra loro. L’evento si terrà alle ore 9:30 alla suggestiva area dello “Iazzo Ra Sillata” a Licusati che vanta di un bellissimo panorama circondato da olivi secolari denominati “Pisciottana” cultivar che si trova solo nel basso Cilento. Il locale è in aperta campagna e sarà addobbato secondo il paesaggio circostante, possiede delle panche e tavoli in legno perfetti per trascorrere una giornata in totale tranquillità e svolgere le seguenti attività: degustazioni di olio d’oliva Evo con aggiunta di prodotti locali cilentani, storytelling dove un esperto dell’ Azienda Agricola Parlati parlerà dell’olivicoltura e temi a riguardo, reading letterario svolto dalle scolaresche presenti quel giorno.

Tutti i dettagli nella locandina sotto ed al link ddi seguito: https://www.merendanelloliveta.it/merenda-nell-oliveta/camerota-sa/

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.