Salerno. Un tifo infernale e un gran pienone mercoledi pomeriggio, nonostante il tempo inclemente, ha accolto l’arrivo dei ciclisti della 106esima edizione del Giro d’Italia.
Per circa tre ore la carovana degli sponsor della corsa rosa ha sostato all’arrivo in piazza della Concordia della tappa partita da Atripalda. In attesa dell’arrivo dei ciclisti le hostess animate dallo speaker ufficiale del Giro hanno distribuito tantissimi gadget dei vari sponsor alle migliaia di persone presenti.
Per festeggiare e ricordare questa bella giornata di sport che ha visto il passaggio della carovana rosa nel nostro meraviglioso territorio che, anche grazie alle telecamere della Rai e di Eurosport è stato ammirato in tutto il Mondo, la Lino’s Production ha conferito alla bella salernitana Marianna Sorrentino il titolo di Miss Salerno in Rosa 2023.
La Miss dai capelli e occhi castani che adora il colore Rosa (quello del Giro d’Italia) è molto appassionata alla natura e soprattutto del mare, gli piacciono i cani ed è una fan del cantante Tananai.