L’attesa è finita: arrivato l’agognato finanziamento per lo Stadio Comunale “Giovanni Morra” di Vallo della Lucania - www.cilentano.it
cilentosport

L’attesa è finita: arrivato l’agognato finanziamento per lo Stadio Comunale “Giovanni Morra” di Vallo della Lucania

1 milione e mezzo per lo Stadio Morra di Vallo della Lucania

di Lino Miraldi – Da stamattina la piattaforma della Regione Campania, l’Agenzia Regionale Universiadi e dello Sport (Arus) certifica il sì al finanziamento di 1 Milione e 500mila euro per lo “Stadio comunale “Giovanni Morra” di Vallo della Lucania.

Nel mese di giugno con la promozione della Gelbison in Serie C, vista l’inadeguatezza dello stadio comunale, il Sindaco di Vallo della Lucania, Antonio Sansone, aveva scritto al Presidente della Regione, Vincenzo De Luca una lettera accorata, considerata l’impossibilità, da parte dell’amministrazione vallese, d’investire nell’adeguamento dello Stadio alle caratteristiche previste dai canoni professionistici. Nel frattempo la Gelbison ha affrontato il campionato giocando le partite casalinghe tra lo Stadio “Marcello Torre” di Pagani e lo Stadio “Raffaele Guariglia” di Agropoli. Oggi, finalmente è arrivata la bella notizia, tanto attesa dai tifosi rossoblù. La squadra, intanto, agli ordini di Mister Esposito si sta preparando per affrontare la difficile trasferta di sabato 25 marzo a Picerno. Rientrerà dopo la squalifica il bomber Carmine De Sena. La Gelbison è attesa da cinque finali. Nelle prossime gare per centrare la salvezza diretta servono almeno 3 vittorie altrimenti si andrà agli spareggi playout.

lino miraldi

Lino Miraldi, Avvocato, è il Talent Scout per eccellenza del Cilento. Vero e proprio animale da palcoscenico è il Patron di Miss Cilento, Concorso di bellezza nato nel 2004 per promuovere la Dieta Mediterranea e le bellezze del territorio in tutte le sue sfaccettature.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.