Visita di Giorgia Meloni a Kiev: l’Italia partecipera’ alla ricostruzione - www.cilentano.it
guerraitalia

Visita di Giorgia Meloni a Kiev: l’Italia partecipera’ alla ricostruzione

Dall’inizio dell’invasione su vasta scala della Russia, abbiamo ricevuto dall’Italia un sostegno di principio a tutti i livelli, sia difensivo che politico, umanitario, economico. Oggi abbiamo discusso con il Primo Ministro italiano, Giorgia Meloni, della cooperazione nel campo della difesa e della sicurezza, delle nuove sanzioni contro la Russia. Hanno parlato di come l’Italia può partecipare all’attuazione dell’iniziativa di pace. Separatamente, ci siamo concentrati sulla partecipazione dell’Italia alla ricostruzione dell’Ucraina. Grazie per il vostro sostegno di principio e per questi negoziati.

Il discorso serale di Zelensky:

Il comandante in capo Zaluzhny ha riferito della situazione generale al fronte e degli attacchi missilistici nemici sulle nostre posizioni. Emozioni speciali sono evocate dai rapporti sulle regioni di Donetsk e Luhansk. Stiamo facendo di tutto per contenere gli attacchi nemici lì – continui assalti intensi, che la Russia non ferma, anche se lì sta subendo enormi perdite. Il generale Syrsky ha riferito sulle indicazioni di Bakhmut e Lyman. Feroci battaglie. Facciamo di tutto per sostenere i nostri ragazzi. Il generale Tarnavskyi riferì delle battaglie ad Avdiivskyi e in altre direzioni. Gli occupanti stanno usando l’intera gamma di armi contro i nostri ragazzi, compresi persino i gas lacrimogeni.

Il consiglio comunale di Kherson ha chiarito che a seguito dei bombardamenti russi sono morte cinque persone, altre 16 sono rimaste ferite

Ma è molto importante, nonostante tutta la pressione sulle nostre forze, che la linea del fronte non abbia subito alcun cambiamento. Per questo ringrazio tutti i nostri combattenti, tutti i soldati e sergenti, ufficiali e generali che difendono le rispettive linee del fronte. Anche altri comandanti e capi delle nostre forze di difesa e di sicurezza hanno presentato rapporti allo Stavka. Naev, “Pivnich” e OSUV “Odesa”, Moskalyov – hanno ascoltato i loro rapporti. La situazione non è cambiata in modo significativo. Intelligence – il capo del GUR MO Budanov – sulla vera essenza dei flirt russi con la retorica sulle armi strategiche. Prestiamo molta attenzione a ogni dettaglio del nostro Piano di Difesa e alle ambizioni del nemico. Gloria ai nostri soldati! Memoria eterna a tutti coloro le cui vite sono state tolte dalla Russia e da questa guerra! Gloria all’Ucraina!

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.