CAMMARANO: SMANTELLARE IL “SUPERBONUS” E’ UN GRAVE ERRORE - www.cilentano.it
campaniaitalia

CAMMARANO: SMANTELLARE IL “SUPERBONUS” E’ UN GRAVE ERRORE

“Stiamo assistendo all’ennesima dimostrazione di demagogia da parte di questo governo. Sul #Superbonus la premier Meloni e il ministro dell’Economia Giorgetti continuano a mentire ai cittadini per coprire i propri disastri.

Non è tollerabile che, in risposta a una situazione così complessa, che coinvolge migliaia di imprese e famiglie e che richiede un intervento urgente per aiutarle, la loro unica risposta sia bloccare tutto. Imprese, cittadini e associazioni di categoria chiedono al governo Meloni di tornare sui propri passi. Con questo decreto il rischio è che esploda una vera e propria bomba sociale. I calcoli fatti dal governo sui costi del Superbonus dimostrano un’incompetenza di fondo.

Un presidente del Consiglio e un ministro dell’Economia dovrebbero conoscere il funzionamento degli investimenti e sapere che essi servono a generare dei ritorni economici in termini di gettito fiscale, di posti di lavoro, del taglio delle emissioni inquinanti, di risparmio di gas e di minori costi in bolletta per i cittadini. Continuare a mentire non cambierà le cose.” Cosi’ il Presidente della Terza Commissione Aree Interne della Regione Campania in un post su Fb

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.