Castellabate alla BIT di Milano - www.cilentano.it
cilentoturismo

Castellabate alla BIT di Milano

Presente in questi giorni il sindaco Marco Rizzo alla BIT, Borsa Internazionale del Turismo, Milano.

Un’importante vetrina annuale per il settore turismo, occasione di incontro tra mercati, tra domanda ed offerta, per la promozione turistica di tutti i territori in cui anche Castellabate è presente.

La Bit è oggi occasione per promuovere non solo Castellabate come meta turistica di qualità, ma anche come protagonista indiscussa del 2023 con i festeggiamenti per i suoi 900 anni.

Il progetto Castellabate 1123-2023- una storia lunga 900 anni è stato condiviso, appoggiato e promosso anche dalla Regione Campania grazie alla presenza dell’assessore regionale al turismo Felice Casucci e dalla Provincia con il consigliere delegato al turismo Pasquale Sorrentino e Alessandro Ferrara, assessore al turismo del Comune di Salerno.

L’obiettivo è quello di lanciare Castellabate e il Cilento verso mercati nazionali ed internazionali grazie ad una promozione turistica integrata, sinergica e condivisa con altri Comuni.

Il passato è presente.. racconta ad ognuno di Noi.

Castellabate, una storia lunga 900 anni

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.