Domenica 5 febbraio 2023 alle ore 11:00 presso la saletta della Pasticceria Rizzo in Salento (SA) verrà presentato Notte d’inverno, l’ultimo romanzo che la prolifica e talentuosa autrice Arianna Nese ha scritto, a quattro mani con Edoardo Citterio.
Interverranno:
Michele Di Matteo, Prof. di Filosofia e Storia al Liceo G.B. Piranesi Capaccio-Paestum
Vincenza Antico, leggerà due brani tratti dal libro
Maurizio Mastrogiovanni, Presidente Associazione ABA aiutiamo i bambini autistici
Maria Mirra, psicologa
Arianna Nese ed Edoardo Citterio, autori del libro
Trama
Ayumi è una giovane ragazza al primo anno di università, figlia di una vita agiata e con una visione da sognatrice. Nami è anch’essa un’universitaria, disillusa e che si è dovuta guadagnare ciò che ha con fatica e lavoro. Assieme a loro, altre personalità le aiutano in questa loro storia, condita da momenti emozionanti che le spingeranno a piangere, ridere, sorridere ed amarsi.
Perché, quando ci si perde, abbiamo bisogno di qualcuno che ci tenga per mano e ci dica che “va tutto bene”. Spin-off del libro Amore Bipolare, dell’autrice Arianna Nese. Si può leggere anche separatamente, ci sono solo dei riferimenti in entrambi, senza grandi spoiler. Nel testo sono presenti le canzoni degli autori emergenti Giorgio Colombo e Highope. Appuntamento dunque domenica 5 febbraio, alle 11:00, con Arianna Nese ed Edoardo Citterio che parleranno del loro libro “Notte d’inverno”, presso la saletta della Pasticceria Rizzo in Salento (SA).
Antonella Casaburi