di Antonella Casaburi – L’Associazione storico – culturale “Progetto Centola”, in collaborazione con il Gruppo “Mingardo/Lambro/Cultura”, Sabato 21 gennaio 2023 alle ore 16,30 organizza l’incontro “Pasolini. Il corpo, l’eresia, la poesia”.
Dopo i saluti del prof. Ezio Martuscelli, Presidente dell’Associazione storico-culturale “Progetto Centola” e del Gruppo “Mingardo Lambro Cultura” i lavori verranno introdotti e coordinati dal prof. Rino Caputo dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.
Relatori dell”incontro saranno il prof. Alberto Granese dell’Università degli Studi di Salerno (“Pasolini. La poesia come eresia”) e il prof. Angelo Fàvaro dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” (“Nel gorgo della poesia: Pasolini e noi”.
Le letture saranno di Cony Ray, attore, regista, poeta, scrittore.
L’evento è organizzato dalle prof.sse Luciana Gravina e Milena Montanile.
Si terrà on- line sulla piattaforma Google Meet alle ore 16,30.
“Pasolini. Il corpo, la poesia, l’eresia”, incontro voluto dall’Associazione “Progetto Centola” in collaborazione con il Gruppo “Mingardo/Lambro/Cultura” del prof. Ezio Martuscelli e organizzata dalle prof. sse Luciana Gravina e Milena Montanile, si terrà on-line sabato 21 gennaio 2023 sulla piattaforma Google Meet alle ore 16,30.
Si prega di collegarsi alle ore 16,15
Antonella Casaburi