Centola, apertura delle iscrizioni al micronido comunale - www.cilentano.it
cilento

Centola, apertura delle iscrizioni al micronido comunale

Il Comune di Centola ha annunciato l’apertura delle iscrizioni al micronido comunale che, a partire da gennaio 2023, sarà attivo alla frazione Foria.

Il micronido è una struttura educativa dedicata ai bambini dai 12 ai 36 mesi, che offrirà un servizio di assistenza e cura dal Lunedì al Sabato, dalle ore 08:30 alle 12:30.

Dato il numero limitato di posti disponibili, il Comune ha stabilito delle condizioni giudicate prioritarie per l’iscrizione, in base all’ISEE familiare e ad altri fattori indicati nell’avviso pubblico.

Per iscrivere i propri bambini, è possibile scaricare il modello di domanda dal sito del Comune o dalla sua pagina Facebook ufficiale, oppure ritirarlo presso lo sportello dedicato alla sede comunale a Centola capoluogo. L’iscrizione va effettuata entro e non oltre le ore 12.00 del 2 Gennaio 2023.

L’amministrazione comunale ha sottolineato che l’apertura del micronido è solo il primo passo di un programma più ampio di politiche sociali a favore delle famiglie e quindi anche della natalità. Tutti gli assessori e i consiglieri delegati stanno lavorando con forza per attuare sempre più misure a sostegno delle famiglie del territorio.

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.