Terzo pareggio consecutivo per la Gelbison. Contro il Latina, nella prima frazione i rossoblu hanno mostrato maggiore predominio ma senza mai incidere in modo concreto, mentre nella ripresa i laziali hanno controllato più agevolmente anche se la palla gol che poteva sbloccare la partita è di marca cilentana: al terzo minuto di recupero un bel lancio di Uliano, mette Onda in condizione di battere a rete da posizione ravvicinata ma la giocata aerea è sbilenca e la sfera termina fuori. Un buon punto che fa salire i rossoblu in settima posizione a quota 22. La Gelbison domenica prossima farà visita al Crotone .
Gelbison (3-5-2): D’Agostino; Gilli, Cargnelutti, Loreto; Savini (65′ Kyeremateng), Foresta (66′ Papa), Fornito (87′ Paoloni), Uliano, Onda; De Sena, Sane (88′ Citarella). All. De Sanzo. A disp. Cannizzaro, Marong, Mesisca, Vitale.
Latina (3-5-2): Tonti; De Santis, Giorgini, Cortinovis (46′ Celli); Sannipoli, Bordin (88′ Pellegrino), Di Livio, Riccardi (77′ Barberini), Carissoni; Fabrizi (68′ Rosseti), Carletti. All. Di Donato. A disp. Cardinali, Di Mino, Esposito Ant., Esposito And., Giannini, Nori