Agropoli, il maltempo sta mettendo in ginocchio la città: e’ esondato anche il Testene che divide Agropoli in due. il video di Mimmo
Case inondate d’acqua e fango… anni di sacrifici buttati al vento! La disperazione di Mario, abitante di Agropoli su facebook: “ Non voglio essere calmo e responsabile. No! Basta basta e basta ! Agropoli e’ l’emblema di un territorio che affoga per il loro affarismo per la loro ingordigia. Hanno speso 100 milioni di euro. hanno indebitato il Comune fino al collo per i prossimi 40 anni e non c’è un minimo di manutenzione del territorio. Vanno fermati immediatamente!! Non è colpa del tempo è colpa dell’incuria.
Lo dimostro adesso con le foto di casa mia e lo dimostrerò in tutte le sedi giudiziarie. Ma loro non si fermano e non si fermeranno. Continuano ad obbedire agli ordini, domenica tutti i fila come buoni soldatini andranno a servire il vero responsabile di questo disastro. Mentre continua il confezionamento di babà per mogli fratelli e commari! Un disastro ambientale che è la conseguenza di un disastro morale.
Guardate. Le prime foto sono il disastro del lato strada mentre le ultime due sono riferite alla parte posteriore della mia casa. Davanti un disastro dietro tutto normale. E’ piovuto dappertutto, solo che le strade sono diventate fiumi per l’incuria dei canali e dei torrenti. La responsabilità è tutta loro ! Sono gli autori di questo disastro !!”
Video di Nicola