Agropoli diventa il Borgo di Babbo Natale – link al sito ufficiale - www.cilentano.it
cilentoeventi concerti manifestazioni sagre cilento diano alburni eventi cilentonatale

Agropoli diventa il Borgo di Babbo Natale – link al sito ufficiale

Sono in molti a chiederci dove sarà possibile portare i propri bimbi nel magico mondo di Babbo Natale in provincia di Salerno.

In realta’ il vero paese di Babbo Natale ha sede a A ROVANIEMI, nel Circolo Polare Artico.

Qui’, in Lapponia, in Finlandia, ha sede il suo ufficio ufficiale, dove ogni giorno dell’anno si prende cura della sua missione di vita: migliorare il benessere dei bambini e accompagnarli dolcemente nella crescita, oltre a diffondere nel mondo il messaggio di amore, buona volontà e dello spirito del Natale.

Detto questo, sono tante le sedi in cui, Babbo Natale si riposa e si diverte, con grandi e piccini, in tutto il mondo. Una di queste e’ certamente la vera casa di Babbo natale ad Agropolisul castello che, affacciandosi sul mare, consente un lieve atterraggio alla slitta, alle renne, agli Elfi ed al vero Babbo Natale nel Cilento.

Il Borgo di Babbo Natale ad Agropoli

“La vera Casa di Babbo Natale è un’esperienza magica e irripetibile. È situata nel cortile del Castello Angioino Aragonese di Agropoli, da dove Babbo Natale ha deciso di partire per distribuire i suoi doni. All’ingresso due simpatici elfi guideranno i bambini e le loro famiglie nell’incantato mondo del Natale. Il Castello Incantato sarà ricco di luci e di sorprese e l’atmosfera natalizia riempirà i vostri cuori di gioia. Dopo aver visitato tutta la sua casa potrete entrare nella stanza più attesa per incontrare il vero, unico e solo Babbo Natale che vi accoglierà dal suo trono. Venite a vedere con i vostri occhi, se non ci credete!”

Cosi’ cita il sito ufficiale e noi, come tutti i bambini, ci crediamo: prenotate una visita alla casa, viaggiando sul sito ufficiale: https://laveracasadibabbonatale.it

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.