Il saprese Domenico Giudice, la cui pizza fritta “gemma” si può degustare anche a Sapri presso la sua pizzeria “PonziPò”, si e’ aggiudicato il secondo posto al Campionato Nazionale Pizza DOC che si è appena concluso a Paestum presso l’ex tabacchificio di Cafasso a pochi passi dagli affascinanti templi di Paestum (Sa).
“È indescrivibile l’emozione che si prova su quel palco!” ha commentato a caldo Domenico dopo la bella notizia ricevuta. “Questo risultato che ho portato a casa con onore, lo dedico a in primis a mia moglie che ha sempre creduto in me e a voi clienti ed amici che ci scegliete ogni giorno! Tutto l’amore, l’impegno e la dedizione per la pizza, mi sta ripagando ogni giorno.”, ha continuato.
La pizza fritta e’ un cult, ma “gemma”, la pizza vincitrice, e’ davvero particolare e Domenico ci ha svelato gli ingredienti: Mousse di ricotta di bufala aromatizzata al limone, datterini gialli semidried ed alici di menaica.
Ci viene già l’acquolina in bocca e promettiamo che appena saremo a Sapri cercheremo, sul bel lungomare, la pizzeria “PonziPò” per assaggiare questa e qualche altra stuzzicante pizza che il bravo Domenico saprà prepararci!
pagina facebook: https://www.facebook.com/PonziPoSapri