Vallo della Lucania, teatro Leo De Berardinis: in scena “Il Vedovo”, con Massimo Ghini - www.cilentano.it
cilento

Vallo della Lucania, teatro Leo De Berardinis: in scena “Il Vedovo”, con Massimo Ghini

Teatro “Leo De Berardinis” di Vallo della Lucania: in scena “Il Vedovo”, con Massimo Ghini 

Continua la stagione teatrale 2024/25 al teatro Leo De Berardinis di Vallo della Lucania.

Lunedì 10 febbraio alle ore 21.00 andrà` in scena “Il Vedovo”, brillante commedia tratta dal film di Dino Risi degli anni ’50 con indimenticabili interpreti quali Alberto Sordi e Franca Valeri.

Il palco del teatro Leo De Berardinis si trasformerà` in un palcoscenico di emozioni e comicità`con due straordinari interpreti:  Massimo Ghini che farà` rivivere Alberto Sordi e Paola Tiziana Cruciani, per la regia di Ennio Coltorti.

I biglietti si possono acquistare online su posto riservato, oppure presso l’agenzia  Corinoti Viaggi  e al botteghino del teatro la sera dello spettacolo. €35 poltronissime, €30 poltrone.

Il commendatore Alberto Nardi è un giovane industriale romano, megalomane ma con scarso senso degli affari. Si è sposato con la ricca Elvira Almiraghi, donna d’affari milanese di successo, abile e spregiudicata, alla quale il marito, perennemente assediato dai creditori, si rivolge quando ha bisogno di firme per cambiali o nuovo denaro per le sue fallimentari iniziative. La coppia abita a Milano. Elvira, saggiamente, ha smesso ormai di sussidiare il marito e, con fare canzonatorio, lo punzecchia chiamandolo “cretinetti”. La donna, tuttavia, dietro anonimato presta continuamente denaro al marito, a condizioni usurarie, tramite il commendator Lambertoni, suo intermediario. 

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.