Nel gravissimo incidente avvenuto all’uscita di Eboli, il bilancio è di cinque feriti e due morti. Non c’è stato nulla da fare infatti per la coppia -due noti e apprezzati avvocati nella comunità salernitana- Wilma Fezza e Mario Valiante, lui con origini cilentane. Fezza era stata consigliera comunale, Valiante era il fratello di Gianfranco, ex sindaco di Baronissi.
La coppia era benvoluta da tanti: Mario possedeva una villa a Capitello ed era solito organizzare ogni anno una festa di fine estate alla quale partecipavano talmente in tanti che l’avvocato, chiamato affettuosamente dagli amici Maruziello, era costretto a replicare più di un appuntamento. Combatteva da tempo con un tumore che aveva superato ricordano gli amici “Grazie al sostegno continuo di Wilma”.
“Esprimo il cordoglio mio personale e della Civica Amministrazione per la tragica morte degli avvocati Wilma Fezza e Mario Valiante periti in un incidente stradale. Ai familiari, amici e colleghi un abbraccio fortissimo di solidarietà umana in queste tragiche ore” il messaggio del sindaco di Salerno Vincenzo Napoli «Wilma e Mario erano molto conosciuti ed apprezzati nella nostra comunità per la loro professionalità e per la dedizione al bene comune nei vari incarichi istituzionali svolti.
Mena e Cilentano.it si stringono attorno al dolore delle loro famigle.