Venerdì 19 aprile, a Torino, si sono svolte le attese Premiazioni ASI 2023: una scintillante serata all’insegna della valorizzazione delle attività dei Club Federati con gli inediti Premi Qualità, con i Premi Speciali da parte delle Commissioni (Storia e Musei, ASI Solidale, Cultura), con le Manovelle e le Pedivelle d’Oro per le manifestazioni auto, moto, veicoli utilitari, macchine agricole, nautica, aeronautica e lampeggiatori blu storici!
Quasi 250 riconoscimenti per una incredibile ed entusiasmante attività associativa che i Club Federati di tutta Italia hanno concretizzato nel corso dello scorso anno e che, senza dubbio, sono pronti a rimettere in pista anche nel 2024 appena iniziato.
Era presente alla manifestazione anche il presidente del Club Salerno Autostoriche in vista del conferimento al proprio Club di ben quattro premi, di cui uno conferito per la realizzazione del II trofeo ASI Giovani Buccino Valle del Sele uno attribuito alla manifestazione XII raduno città di Salerno con prove di regolarità, un riconoscimento per il I Raduno di Trattori e veicoli industriali tenutosi a Oliveto Citra ed infine il premio qualità per le manifestazioni svolte. Il presidente Dino Nardiello si è dichiarato molto soddisfatto ed orgoglioso di aver ricevuto questi importanti riconoscimenti riferendo con orgoglio che tali premi onorano il proprio operato ed il nostro territorio, che si conferma ricco di storia, cultura ed enogastronomia, un territorio da promuovere e vivere appieno. Questi riconoscimenti hanno il compito di orientare – come una bussola – l’operato del Club, al fine di far emergere sempre il meglio di ogni iniziativa. Il presidente – nel ringraziare il consiglio direttivo ed i propri soci – ha rivolto l’invito a questi ultimi ed alle istituzioni a prendere parte alle numerose manifestazioni promosse ed organizzate dal Club per il 2024.