Guerra in Ucraina, la Russia perde due navi, tre aerei ed una centrale di comando a Sebastopoli. - www.cilentano.it
war

Guerra in Ucraina, la Russia perde due navi, tre aerei ed una centrale di comando a Sebastopoli.

Nonostante due notti di bombardamenti su tutta l’Ucraina la Russia continua a perdere pezzi (e uomini, purtroppo): evidentemente la rielezione farsa di Putin non ha portato bene. I media hanno pubblicato le immagini satellitari delle conseguenze di un attacco missilistico al centro di comunicazione della flotta russa del Mar Nero a Sebastopoli. Le foto del satellite Planet Labs mostra la distruzione di uno degli edifici in via Rudneva. Se confrontiamo le fotografie della zona del 21 marzo e del 24 marzo, quest’ultima mostra che il tetto dell’edificio è crollato dopo un attacco missilistico.

crimea
crimea
photo
foto del 24/3/24

Diversi missili da crociera ucraini Storm Shadow hanno colpito ieri sera l’aeroporto di Belbek in Crimea: 3 aerei da combattimento russi Su-27 distrutti e circa 30 soldati russi sarebbero morti.

GJbMWH bcAAYOFL

Il ministro della Difesa britannico ha reagito alla sconfitta delle grandi navi anfibie “Yamal” e “Azov” delle forze armate russe Grant Shapps ha osservato che l’occupazione illegale dell’Ucraina da parte di Putin richiede enormi costi da parte della flotta russa del Mar Nero, che ora è inattiva.

Senza titolo
persone morte
Perdite Russe

Sopra il resoconto delle perdite ingenti dell’esercito russo dall’inizio della guerra.

Il sedicente gruppo dell’Isis ha diffuso nuovi video che documentano l’attacco perpetrato nella sala concerti Crocus City a Mosca. Le immagini rivelano gli assalitori mentre registrano sé stessi cacciando e uccidendo gli spettatori all’interno dell’edificio. Le azioni violente includono sparatorie a distanza ravvicinata, l’uccisione brutale di individui già feriti e l’assassinio di numerose persone. Questi video sono stati resi pubblici tramite l’agenzia di stampa Amaq, affiliata all’organizzazione.

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.
Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.