Cineteatro “Eduardo De Filippo di Agropoli. Peppe Iodice in “So’ Pep’… sempre di più” – 21/3/24 - www.cilentano.it
cilentoeventi concerti manifestazioni sagre cilento diano alburni eventi cilento

Cineteatro “Eduardo De Filippo di Agropoli. Peppe Iodice in “So’ Pep’… sempre di più” – 21/3/24

Nuovo appuntamento giovedì 21 marzo alle ore 20.45 al Cineteatro “Eduardo De Filippo di Agropoli. Peppe Iodice si esibirà in “So’ Pep’… sempre di più”, penultimo spettacolo dell’ottava stagione teatrale della struttura comunale per la direzione artistica di Pierluigi Iorio.

so pepp
so pepp

Peppe Iodice commenterà quanto sta avvenendo nel mondo dal suo punto di vista, con il suo stile diretto, senza filtri, esplicito e senza censure, urlando forte la “sua” verità. Una verità come quella condivisa in questi ultimi due anni con milioni di telespettatori e frequentatori del web in cerca di qualcuno che dicesse qualcosa in più e da un’angolatura diversa e comicamente vera. A contenere i danni ci sarà il compagno televisivo Francesco Mastandrea il quale porrà domande e alimenterà discussioni. L’obiettivo finale è far trascorrere una serata all’insegna delle risate.

Biglietti disponibili su vivaticket oppure al botteghino del Cineteatro, aperto dalle ore 16.00 alle ore 20.00 il martedì, giovedì, sabato e domenica. Per informazioni il numero da contattare è il 324 7879696.

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.