Malia Ann Obama diventa regista - www.cilentano.it
società

Malia Ann Obama diventa regista

Malia Ann Obama, nata il 4 luglio 1998, è la figlia maggiore dell’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama e dell’ex First Lady Michelle Obama. È cresciuta sotto i riflettori durante la presidenza di suo padre dal 2009 al 2017. Malia ha frequentato la Sidwell Friends School a Washington, D.C., e dopo essersi diplomata nel 2016, ha preso un anno sabbatico prima di iscriversi all’Università di Harvard nell’autunno del 2017. Negli ultimi anni, Malia ha mostrato un forte interesse per l’industria cinematografica e televisiva. Ha svolto stage per produzioni di Hollywood e si ritiene che stia perseguendo una carriera in questo campo.

L’ultimo film di Malia Obama si intitola “The Heart”. Si tratta di un cortometraggio diretto da lei, che racconta la storia di una richiesta inaspettata e una perdita terribile, mettendo in luce la relazione intensa e complessa tra una madre e suo figlio. Il film vede la partecipazione di Tunde Adebimpe, LaTonya Borsay e John Weigand.

Data l’influenza dei suoi genitori e i suoi interessi personali, Malia Obama è stata oggetto di grande fascinazione pubblica, continuando a impegnarsi nelle sue iniziative professionali mantenendo al contempo una vita relativamente privata.

renato leproux

Ha svolto un lavoro trentennale presso il Ministero della Difesa. Fin da bambino ha vissuto nel Cilento, da grande si e' imposto di divulgare la bellezza mozzafiato di questi luoghi intrisi di leggenda ed incorniciati dalla natura ancora selvaggia ed incontaminata.
Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.