Passaporto all’ufficio postale di Altavilla Silentina - www.cilentano.it
salerno provincia

Passaporto all’ufficio postale di Altavilla Silentina

Dal 1° marzo scorso, anche presso gli uffici postali, è possibile richiedere il rilascio del passaporto o il rinnovo del documento nel caso in cui sia scaduto o sia andato smarrito/rubato.

Grazie alla convenzione firmata tra Poste italiane, Ministero dell’Interno e Ministero delle Imprese e del Made in Italy, i cittadini residenti o domiciliati nei Comuni con meno di 15 mila abitanti inclusi nel progetto “Polis” di Poste Italiane potranno usufruire di questo servizio.

Basta recarsi presso lo sportello dell’Ufficio Postale di Cerrelli, con la documentazione richiesta, e non ci sarà più bisogno di recarsi in Questura.

Altavilla Silentina è uno dei 33 Comuni salernitani dove è possibile attivare questo servizio (si specifica che l’ufficio preposto è quello di Cerrelli)

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.