Un film girato quasi completamente in Costiera Amalfitana, The Equalizer 3 (su Amazon Prime) - www.cilentano.it
FILMsalernosalerno provincia

Un film girato quasi completamente in Costiera Amalfitana, The Equalizer 3 (su Amazon Prime)

Robert McCall, un ex-assassino governativo che cerca di espiare le sue colpe passate, trova un nuovo senso di pace e giustizia in un piccolo paese del Sud Italia: Altamonte, (Atrani) in provincia di Salerno. Dopo aver lasciato la sua vita di killer, McCall si imbatte in loschi traffici che lo portano ad Altamonte. Qui viene ferito gravemente e soccorso da Enzo, un bonario medico. Il paese e i suoi abitanti offrono a McCall la tranquillità che desiderava da anni, quasi facendolo dimenticare del suo passato da vendicatore.

Le riprese del film sono iniziate il 10 ottobre 2022 ad Amalfi e sulla costiera amalfitana, per proseguire fino a fine novembre nella regione Campania, tra Napoli (funicolare di Montesanto e piazza del Gesù Nuovo) Atrani, Maiori e Minori; il tutto si è poi concluso a Cinecittà nel mese di dicembre.

Denzel Washington ha dichiarato che sarà il suo ultimo film della serie, anche se Antoine Fuqua vorrebbe girare un’origin story del personaggio di Robert McCall.

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.