Centola e l’Ass. Nazionale Città del Vino Rinnovano la Collaborazione per la Promozione della Cultura Enologica - www.cilentano.it
cilentowine

Centola e l’Ass. Nazionale Città del Vino Rinnovano la Collaborazione per la Promozione della Cultura Enologica

Centola, 27 febbraio 2024 – Il Comune di Centola è lieto di annunciare il prolungamento della collaborazione con l’Associazione Nazionale Città del Vino per promuovere la cultura enologica nel nostro territorio. Questa partnership continua a consolidarsi, permettendo la diffusione e l’apprezzamento dei vini locali e delle tradizioni legate al settore vinicolo.

Anche per il 2024, l’Associazione Internazionale Città del Vino apre le iscrizioni alla XXII edizione del Concorso Enologico Internazionale Città del Vino e alla V edizione del Grappa Award. Queste prestigiose competizioni offrono un palcoscenico globale per i produttori di vino e grappa, celebrando l’eccellenza e l’artigianalità nel settore.

Il Sindaco di Centola, avv Rosario Pirrone ha dichiarato: “Siamo entusiasti di continuare questa fruttuosa collaborazione con l’Associazione Nazionale Città del Vino. Questo impegno comune ci consente di valorizzare il nostro patrimonio enologico e di condividere le nostre eccellenze con il mondo”.

I produttori interessati sono invitati a partecipare a queste stimolanti competizioni che offrono l’opportunità di mettere in luce la qualità e l’unicità dei loro prodotti.

Per ulteriori informazioni sull’iscrizione e sulle modalità di partecipazione, si prega di visitare il sito web dell’Associazione Nazionale Città del Vino all’indirizzo www.cittadelvino.it.

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.