Castellabate, aperte le iscrizioni per partecipare ai laboratori creativi gratuiti - www.cilentano.it
castellabatecilento

Castellabate, aperte le iscrizioni per partecipare ai laboratori creativi gratuiti

Sono aperte ufficialmente le iscrizioni per partecipare ai laboratori creativi gratuiti. Le lezioni si svolgeranno, presso la sede del Forum Giovanile in via Landi a Santa Maria di Castellabate, secondo il seguente orario: 

Cesteria: il lunedì dalle 15.00 alle 17.00 col Maestro Giuseppe Di Buono 

Le lezioni partiranno dal 4 marzo ed è possibile presentare domanda entro le ore 12 del medesimo giorno secondo il modello allegato all’Ufficio Politiche Sociali aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00. 

Info e domanda di partecipazione: https://www.comune.castellabate.sa.it/novita/notizie/novita_125.html?fbclid=IwAR2NRds9XvWy3N58n5i3ckdnC9mQXAKmV-xtkAhRfKQPfDZd0l4grPTe5u0

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.