Procede il progetto per il potenziamento della linea ferroviaria dell’Alta Velocità nel Vallo di Diano - www.cilentano.it
diano

Procede il progetto per il potenziamento della linea ferroviaria dell’Alta Velocità nel Vallo di Diano

Continua senza sosta il potenziamento della linea ferroviaria dell’Alta Velocità nel Vallo di Diano. Con una spesa prevista, per le espropriazioni e altri interventi, di circa 100 milioni di euro, la linea coinvolgerà otto comuni: Sala Consilina, Polla, Atena Lucana, Montesano sulla Marcellana, Padula, Sassano, Sant’Arsenio e Casalbuono. Rete Ferroviaria Italiana ha annunciato l’indizione della Conferenza dei servizi, un passo importante per l’avvio del procedimento relativo all’esproprio e all’asservimento delle aree necessarie per i lavori. Il completamento dell’opera è previsto entro il 2032.

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.