Il 17 febbraio è la Festa Nazionale del Gatto in Italia - www.cilentano.it
curiositatrend
Tendenza

Il 17 febbraio è la Festa Nazionale del Gatto in Italia

Il 17 febbraio è la Festa Nazionale del Gatto in Italia. È stata scelta questa data nel 1990 da una giornalista di Tuttogatto, Claudia Angeletti, in seguito a un referendum tra i lettori della rivista. La Festa Nazionale del Gatto è un’occasione per celebrare questi fantastici animali domestici e per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza dell’adozione responsabile.

Ecco alcune idee per festeggiare il tuo gatto:

  • Concedigli un pasto speciale: prepara il suo piatto preferito o compragli un nuovo snack gustoso.
  • Gioca con lui: dedica del tempo a giocare con il tuo gatto usando i suoi giocattoli preferiti.
  • Coccolalo: accarezzalo, spazzolalo e fagli tante fusa.
  • Crea un regalo personalizzato: puoi realizzare un giocattolo fatto a mano, un biglietto d’auguri o un album fotografico con le sue foto più belle.
  • Fai una donazione a un rifugio per gatti: in questo modo potrai aiutare altri gatti a trovare una casa amorevole.

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.