Salernitana – Juventus 1 a 2, Inzaghi non si presenta alla conferenza stampa. - www.cilentano.it
SERIE A

Salernitana – Juventus 1 a 2, Inzaghi non si presenta alla conferenza stampa.

La partita tra la Salernitana e la Juventus, valida per la 19esima giornata di Serie A, si è conclusa con il risultato di 1-2 a favore della Juventus. La Salernitana ha inizialmente preso il vantaggio con un gol di Maggiore al 39′, ma la Juventus ha ribaltato il risultato nella seconda metà del match. Iling-Junior ha pareggiato per la Juventus al 65′, mentre Vlahovic ha segnato il gol decisivo al 91′, garantendo così la vittoria alla squadra bianconera​. Durante la partita, Maggiore della Salernitana è stato espulso al 53′ per un secondo cartellino giallo, lasciando la sua squadra in dieci uomini per gran parte della seconda metà del match​.L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha commentato dopo la partita che, nonostante la vittoria, la squadra deve migliorare in diversi aspetti. Ha evidenziato la necessità di sfruttare meglio le capacità di Vlahovic, aggiungendo che la squadra è migliorata nell’attacco ma ha mostrato debolezze in difesa​. Questa vittoria consente alla Juventus di chiudere il girone d’andata al secondo posto in classifica, a -2 punti dall’Inter capolista.

Polemica post gara di Maurizio Milan

“La mia presenza in conferenza stampa post-partita testimonia il nostro rammarico e la delusione per quanto accaduto oggi. Mister Inzaghi è profondamente dispiaciuto per gli episodi di stasera. La Salernitana è una squadra tenace e decisa a lottare per la salvezza fino all’ultima giornata. L’atteggiamento arbitrale, dal nostro punto di vista, è stato oggetto di forti perplessità. Questa è una Proprietà italiana e il Presidente Iervolino ha investito considerevolmente quindi esigiamo rispetto a fronte di questi sforzi. Desidero ringraziare i nostri tifosi che ci hanno sostenuto magnificamente oggi, nonostante le avverse condizioni meteorologiche”. Queste le parole dell’Amministratore Delegato granata Maurizio Milan al termine di Salernitana – Juventus. L’A.D. granata Maurizio Milan ha quindi concluso: “Le trattative di mercato sono sempre complesse. Confidiamo nell’esperienza di Sabatini e siamo convinti che la squadra verrà rinforzata nel miglior modo possibile in tempi brevi. La squadra sta lottando in modo lodevole anche contro le squadre più forti del nostro campionato. Crediamo che oggi le decisioni arbitrali abbiano pesantemente condizionato la partita”. I granata preparano un esposto ufficiale da presentare alla Federcalcio, alla Lega Serie A e all’Aia.

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.