Vallo della Lucania, Carmine Padula in concerto – 28/12/23 - www.cilentano.it
cilentoconcertieventieventi concerti manifestazioni sagre cilento diano alburni eventi cilento

Vallo della Lucania, Carmine Padula in concerto – 28/12/23

Il giovane pianista e compositore Carmine Padula si esibirà in un’anteprima nazionale con l’orchestra sinfonica nazionale del cinema. L’evento gratuito che si terrà al teatro De Berardinis a Vallo della Lucania il 28 dicembre suona come un’opportunità straordinaria per gli appassionati di musica e cinema nella zona.

Carmine Padula è un talento eccezionale nell’ambito della composizione musicale per il cinema e la televisione. Le sue numerose colonne sonore per film, cortometraggi e programmi televisivi Rai testimoniano il suo successo e il suo talento nel mondo della cinematografia. La presentazione dei brani tratti dal film “La luce nella masseria” Tv Movie e “La lunga notte” con l’orchestra sinfonica nazionale del cinema è un evento davvero di grande rilievo, specialmente considerando che queste musiche saranno trasmesse in prima serata su Rai 1. Sarà un’opportunità unica per il pubblico di sperimentare la magia della musica cinematografica eseguita dal vivo. L’orchestra sinfonica, diretta dal maestro Celestino Pio Caiazza, sembra essere una perfetta collaborazione per portare in scena le composizioni di Carmine Padula. La sua dichiarazione riguardo al ritorno a Vallo della Lucania e al suo legame con il teatro De Berardinis aggiunge un tocco personale e commovente a questo evento straordinario. Sarà sicuramente un concerto memorabile e una serata indimenticabile per gli spettatori fortunati che potranno partecipare a questa performance unica nel suo genere.

carmine padula
carmine padula

L’evento musicale nazionale prodotto dal Cilento Music Festival con la regia artistica di Lillo De Marco, ad ingresso gratuito, è inserito nel progetto “Dialoghi Mediterranei” co-finanziato dal Poc Regione Campania che comprendente i comuni di Vallo della Lucania, Centola (ente capofila), Ceraso, Cannalonga, Moio della Civitella e Novi Velia.

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.