Meteo stabile fino a martedi poi torna il generale inverno - www.cilentano.it
italiameteo

Meteo stabile fino a martedi poi torna il generale inverno

La situazione meteorologica in Italia per i prossimi giorni prevede un periodo di tempo stabile fino a martedì, dopodiché ci sarà un possibile peggioramento nel sud e nella regione del medio Adriatico. Questo cambiamento è causato dalla risalita di un vortice depressionario dal nord Africa.

Le regioni del nord e le regioni centrali tirreniche godranno prevalentemente di sole, mentre al sud, nel medio Adriatico e in alcune parti della Sicilia, si prevede la persistenza di nuvole con deboli fenomeni atmosferici, specialmente nei settori appenninici, nel Salento e nel nord della Sicilia. Si attendono nevicate sull’Appennino, a partire da un’altitudine di 600-800 metri nell’Appennino centrale e fino a 900-1100 metri in quello meridionale. Le correnti di bora e grecale saranno ancora forti, con temperature che richiamano l’inverno.

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.