Firmato contratto per lavori di ripristino del collegamento tra Ascea e Pisciotta - www.cilentano.it
cilento

Firmato contratto per lavori di ripristino del collegamento tra Ascea e Pisciotta

Firmato il contratto per la realizzazione dei “Lavori di ripristino e consolidamento della variante alla SR ex la ex SS 447 di Palinuro, per il superamento del tratto in frana tra Ascea e Pisciotta” per l’importo complessivo di 20.500.000,00 euro.

Un passo importante – dichiara il Presidente della Provincia di Salerno Franco Alfieri – per un’opera attesa e necessaria. Parliamo di un intervento particolarmente complesso che ricade nel Comune di Pisciotta al confine con quello di Ascea, cioè della variante agli oltre tre km di frana dell’ex SS 447 in località Rizzico che ha causato e causa disagi enormi. Nello specifico il tracciato stradale oggetto dei lavori è lungo 3.5 chilometri: comprende 4 viadotti, da completare, 1 viadotto, da realizzare ex novo, 1 galleria.”

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.