di Antonella Casaburi – Il 29 dicembre 2023 il Comune di Caselle in Pittari (SA) ospiterà la cerimonia di premiazione della sesta edizione del prestigioso Premio Nazionale “Antonio Pianese”, promosso annualmente dalla Vacanza del Sorriso – Associazione Cilento Verde Blu odv. L’evento è patrocinato e sostenuto dall’Ente Comunale di Caselle in Pittari (SA). Gli illustri assegnatari del Premio Nazionale Antonio Pianese 2023 sono: Vincenzo Agostino, Marilena Natale, Pegah Moshir Pour, Ciro Corona, Associazione Tommy 125, Antonio candreva, Teresa Di Candia e Francesco Di Bella, Donatella Tardio, Maria Rosaria Lo Schiavo, Compagnia Teatrale Instabile di Roma.
Il ricco programma dell’evento avrà inizio alle ore 10,30 nell’Aula Consiliare con l’Incontro/Tavola rotonda sul Tema: (R)esistenza antimafia, attivismo Seguiranno, dalle ore 17.00, presso la Sala Polivalente: Saluti autorità e rappresentanze; proiezione video Antonio Pianese; presentazione assegnatari; inizio conferimenti premio. Dalle ore 19:00 si svolgerà la Festa del 20° anniversario dalla fondazione della Vacanza del Sorriso a cui interverranno ospiti d’onore e testimonials.
All’evento, che si concluderà con cena a buffet e taglio della torta per festeggiare i venti anni della Vacanza del Sorriso (2003/2023), sono invitati a partecipare i volontari, i sostenitori, i collaboratori, e tutti coloro che vorranno condividere le emozioni e la storia della Vacanza del Sorriso.
Antonella Casaburi