Caselle in Pittari: Premio Nazionale Antonio Pianese 2023 e Festa 20°anniversario Vacanza del Sorriso - www.cilentano.it
cilentosolidarietà

Caselle in Pittari: Premio Nazionale Antonio Pianese 2023 e Festa 20°anniversario Vacanza del Sorriso

di Antonella Casaburi – Il 29 dicembre 2023 il Comune di Caselle in Pittari (SA) ospiterà  la cerimonia di premiazione della sesta edizione del prestigioso Premio Nazionale “Antonio Pianese”, promosso annualmente dalla Vacanza del Sorriso – Associazione Cilento Verde Blu odv. L’evento è patrocinato e  sostenuto dall’Ente Comunale  di Caselle in Pittari (SA). Gli illustri assegnatari del Premio Nazionale Antonio Pianese 2023 sono: Vincenzo Agostino, Marilena Natale, Pegah Moshir Pour, Ciro Corona, Associazione Tommy 125, Antonio candreva, Teresa Di Candia e Francesco Di Bella, Donatella Tardio, Maria Rosaria Lo Schiavo, Compagnia Teatrale Instabile di Roma.

premio antonio pianese
premio antonio pianese

Il ricco programma dell’evento avrà inizio alle ore 10,30 nell’Aula Consiliare con l’Incontro/Tavola rotonda sul Tema: (R)esistenza antimafia, attivismo Seguiranno, dalle ore 17.00, presso la Sala Polivalente: Saluti autorità e rappresentanze; proiezione video Antonio Pianese; presentazione assegnatari; inizio conferimenti premio. Dalle ore 19:00 si svolgerà la Festa del 20° anniversario dalla fondazione della Vacanza del Sorriso a cui interverranno ospiti d’onore e testimonials.

ventennale vacanza del sorriso
ventennale vacanza del sorriso

All’evento, che si concluderà con cena a buffet e taglio della torta per festeggiare i  venti anni della Vacanza del Sorriso (2003/2023), sono invitati a partecipare i volontari, i sostenitori, i collaboratori, e tutti coloro che vorranno condividere le emozioni e la storia della Vacanza del Sorriso.

Antonella Casaburi

antonella casaburi

Antonella Casaburi, nata a Vallo della Lucania (SA) nel 1980, dopo la maturità classica si trasferisce a Roma, dove si laurea con lode in Storia della Critica Letteraria Italiana all'Università "La Sapienza". Esperta e traduttrice di ungherese, docente di Lettere, "Mirari" è il suo fulminante romanzo d'esordio, numerose volte recensito dalla stampa nazionale, esposto al Salone Internazionale del Libro di Torino, alla Fiera del Libro di Roma e alla Fiera Internazionale del Libro di Praga. Acquista MIRARI: https://www.lastaria.it/mirari/

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.