Il cantautore asceota Migi Marton alla prima edizione del Festival della canzone italiana in Polonia - www.cilentano.it
cilentomusica

Il cantautore asceota Migi Marton alla prima edizione del Festival della canzone italiana in Polonia

Si svolgera’ a Katowice la prima edizione del Festival della canzone italiana in Polonia il 28/11/23. L’evento che celebrana la musica italiana e i suoi artisti vedrà, tra i numerosi partecipanti, il cantante Migi Marton che, per l’occasione, presenterà in anteprima un brano inedito che si intitola “Parte di te“. Il cantautore di Ascea Marina, dopo il PREMIO INTERNAZIONALE DI VENEZIA, per la divulgazione della canzone italiana all’estero, continua dunque nel suo importante impegno anche in questa straordinaria occasione.

Abbiamo chiesto a Migi, non avendola ancora ascoltata, il messaggio del testo del suo nuovissimo brano: La canzone parla di chi sogna di diventare un artista in qualsiasi settore, rincorrendo un sogno con ostacoli difficili da affrontare ma chi crede veramente a se stessi non si fermerà mai, anche quando avrà raggiunto il traguardo continuerà sempre a raggiungere mete sempre più importanti.”, ha affermato l’artista.

Ospite della RM production Milano di Isabel Stasi, Migi ci ha raccontato che il videoclip è stato girato mercoledì scorso tra i posti più belli di Napoli dove ha coinvolto una compagnia di Flamenco ed un’aspirante modella.

Il videoclip sarà proiettato su di un maxi led sul palco del teatro durante l’esibizione nella splendida cittadina polacca attraversata da incantevoli canali d’acqua.

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.