Pioppi, al Palazzo Vinciprova, nomina degli Ambasciatori della Dieta Mediterranea nel mondo 2023 – oggi 17/11/23 - www.cilentano.it
cilentodieta mediterraneaeventi concerti manifestazioni sagre cilento diano alburni eventi cilento

Pioppi, al Palazzo Vinciprova, nomina degli Ambasciatori della Dieta Mediterranea nel mondo 2023 – oggi 17/11/23

Il 16 novembre 2010, a Nairobi, l’Unesco dichiarò ufficialmente la Dieta Mediterranea come “Patrimonio immateriale dell’umanità”. Ogni anno, la comunità di Pollica celebra questo anniversario con varie iniziative. Tra queste, il Museo Vivente della Dieta Mediterranea ospita l’evento di nomina dei nuovi “Ambasciatori della Dieta mediterranea nel mondo”. Quest’anno, l’appuntamento è fissato per oggi, 17 novembre 2023, ed è preceduto da un convegno sulla “Dieta Mediterranea”. Nel corso della Cerimonia di Nomina degli Ambasciatori della Dieta Mediterranea del 2023, verranno coinvolti Luca Ferrua, Direttore de “Il Gusto” di Repubblica, Daniela Ferolla, Conduttrice di UNOMATTINA e Danilo Ercolini, Direttore del Dipartimento di Agraria dell’Università Federico II. Il titolo verrà consegnato da Valerio Calabrese, Direttore del Museo Vivente della Dieta Mediterranea, alla presenza del Sindaco di Pollica Stefano Pisani.

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.