Gelbison Paganese tre a zero - www.cilentano.it
gelbison cervativallo della lucania

Gelbison Paganese tre a zero

La Gelbison conquista il derby, mentre la Paganese subisce una sconfitta allo stadio Guariglia. La squadra di Alessandro Monticciolo prevale e sorpassa la squadra di Massimo Agovino in classifica. Dopo una fase iniziale di studio tra le due squadre, sono i rossoblù a creare la prima occasione a metà del primo tempo. Al 22′, Tazza cerca il tiro verso la porta, ma Pinestro è attento e blocca il pallone. La risposta della Paganese arriva tre minuti dopo con Ianniello che fornisce un assist per Coquin, ma quest’ultimo non riesce a concludere bene dalla buona posizione.

Al 29′ un’altra opportunità per i padroni di casa con una giocata di Croce, ma l’acrobazia non ha successo. Al 36′, gli uomini di Monticciolo passano in vantaggio grazie ad un errore difensivo di Agovino, e Sall ne approfitta segnando il gol. Nel recupero del primo tempo, la Paganese spreca l’occasione per pareggiare con Sorgente e così la Gelbison va all’intervallo in vantaggio nel punteggio. La partita rimane equilibrata e incerta, nella ripresa De Gennaro prova a creare problemi per Milan, protagonista di una grande parata. Solo al 77′, la squadra di casa raddoppia con Bubas che approfitta di un’opportunità e batte Pinestro segnando il secondo gol. Nell’ultima parte della partita, l’ex attaccante della Cavese beffa di nuovo il portiere azzurrostellato e fa il terzo gol

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.