Le città marciane si incontrano a Castellabate – 13 e 14/10/23 - www.cilentano.it
cilento

Le città marciane si incontrano a Castellabate – 13 e 14/10/23

Municipalità della Rete delle Città Marciane ospiti del Comune di Castellabate nell’ambito dei festeggiamenti dei 900 anni e in occasione della festività di San Marco Evangelista nell’undicesimo anniversario dell’apertura dell’antica cappella, in collaborazione con la Parrocchia San Marco Evangelista e l’assistente spirituale della Rete Don Pasquale Gargione.

Saranno i Comuni di Latina, nuovo membro della Rete, Cellino San marco, San Marco La Catola, Afragola, Cropani, San Marco D’Alunzio, San Marco Argentano, San Marco dei Cavoti, Cetraro, Patriolo, Pacentro, San Marco Evangelista e Futani a partecipare a questi festeggiamenti che, oltre alla Santa Messa prevedono la Processione e lo spettacolo musicale e canoro in Chiesa “Nuovo Concerto Per voci single” del tenore Francesco Formicola e la voce recitante di Girolamo Marzano.

Sabato 14 invece le municipalità marciane si riuniranno in assemblea per discutere di alcuni argomenti all’ordine del giorno. In questa occasione si svolgerà anche la Fiera delle Eccellenze in Piazza Comunale a San Marco, in cui verranno esposte le eccellenze enogastronomiche tipiche delle Città della Rete Marciana.

redazione

Cilentano.it nasce nel 2011 come ilcilento.altervista.org. Il blog presentava delle caratteristiche avanguardistiche come sfondi video e fotografici. Il nome a dominio e' stato acquistato nel 2012 ed il sito ha mutato grafiche nel corso del tempo. Da oltre quattro anni è cosi' come lo vedete. Dotato di un canale video e youtube offre informazioni sul comprensorio del Parco Nazionale del Cilento Diano ed Alburni oltre ai paesi limitrofi. E' aperto a chiunque voglia farne parte con scritti, foto, racconti ed informazioni su questi luoghi ancora da scoprire. Il blog e' gratuito e senza fine di lucro. Il marchio e' registrato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.