traghetti salerno messina caronte tourist - 2020: Vie del Mare da Salerno alle coste e alle isole

2020: Vie del Mare da Salerno alle coste e alle isole

362mila viaggiatori in soli due mesi. Sono i numeri delle vie del mare a Salerno e provincia vera e probabilmente unica alternativa al caos traffico. Il quotidiano Il Mattino rende noto che è stato ufficializzato il programma operativo della stagione 2019-2020.
Resta operativa la rotta Salerno Masuccio-Positano delle 8:20 del mattino (con arrivo alle 9:40) che è annuale: dal primo gennaio al 25 marzo e dal 1 novembre al 31 dicembre solo il venerdì, mentre dal 26 marzo al 31 ottobre sarà un servizio giornaliero.
Stessa cosa, ovviamente, con la corsa di ritorno che parte alle 10 da Positano, così come con le altre corse previste nel calendario, in partenza da Salerno alle 11:40 e alle 14:10.
Sempre dal Masuccio – si legge su Il Mattino -, è in vigore dal 1° aprile al 30 settembre il collegamento con Sorrento e Torre Annunziata, con unica partenza alle 9 del mattino.
Decisamente più fitto e con più fermate è il calendario degli approdi per il servizio costiero tra Salerno e Amalfi, con fermate a Cetara, Maiori e Minori (in pratica in sostituzione dei bus che effettuano lo stesso percorso) che, però, entrerà in vigore dal 15 aprile e fino al 15 ottobre. La prima corsa è alle 9 dal Masuccio, l’ultimo rientro alle 18 da Amalfi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: cilentano.it